L’ad del Milan Giorgio Furlani ha parlato delle intenzioni di Gerry Cardinale per il futuro del club e anche dell’interesse per Zirkzee
In occasione del match tra Milan e Roma, Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha toccato diversi argomenti. L’amministratore delegato rossonero ha sottolineato come tutto il club sia focalizzato sul finale di stagione e sul trarre il massimo dagli impegni di questi mesi. Poi Furlani ha ribadito il massimo impegno di Gerry Cardinale, per il presente e il futuro. Le parole:
Gerry è molto entusiasta e sempre molto impegnato con noi, per guardare al presente e al futuro, crescere e fare bene.
L’ad del Milan poi si è soffermato sul tema del calciomercato. Il dirigente ha spiegato che sarà una sessione diversa rispetto a un anno fa, quando ci furono tanti cambiamenti nella rosa. Al contempo però Furlani ha assicurato che la società farà degli innesti dove ci sarà necessità. Le dichiarazioni:
L’anno scorso abbiamo fatto molti cambiamenti, quest’estate sarà certamente diverso. Godiamoci i giocatori di oggi. Se ci sarà da fare qualche innesto, non saremo timidi. Noi tutti gli anni dobbiamo costruire una squadra competitiva per cercare di vincere. Non ci si riesce tutti gli anni, ma ci proviamo l’anno seguente.
Milan, Furlani parla di Cardinale e di Zirkzee
Milan, Giorgio Furlani sicuro: Cardinale guarda al futuro. Con Zirkzee?
LEGGI ANCHE Milan, Tony Damascelli risponde ad Arrigo Sacchi: l’Inter bara? Anche la sua squadra era indebitata, ma…
E a proposito di mercato, il Milan sta cercando un nuovo centranti. Uno dei nomi più graditi ai rossoneri è quello di Joshua Zirkzee, autore di una grande stagione finora con il Bologna. Furlani non ha risposto direttamente sull’interesse del Milan per l’olandese, ma lo ha lasciato intendere:
Zirkzee lo avete visto giocare voi, ditemi voi…




