L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, dopo le ultime ore d’inchiesta, ha parlato a Sky prima della sfida contro lo Slavia Praga
Sono state ore intense quelle vissute dal mondo Milan dopo l’inchiesta sulla cessione del club dal fondo Elliott a RedBird. Tra gli indagati anche l’amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani, e il suo predecessore, Ivan Gazidis. Proprio Furlani ha parlato ai microfoni di Sky prima del fischio d’inizio della sfida contro lo Slavia Praga, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League (all’andata vittoria dei rossoneri per 4-2). Una sfida fondamentale e particolare per la squadra di Stefano Pioli, con le ultime ore d’inchiesta che hanno scosso l’ambiente rossonero. Lo stesso tecnico, però, in conferenza ha predicato calma e serenità in vista della sfida contro la formazione ceca.
Furlani, nel frattempo, ha voluto ribadire con fermezza che la proprietà del Milan è di RedBid come ripetuto più volte. L’amministratore delegato rossonero ha poi chiarito che la società sta collaborando attivamente con le autorità inquirenti dando loro tutte le informazione richieste.
Milan, Furlani è chiaro: RedBird unico proprietario
Milan, Giorgio Furlani spegne le voci: c’è solo RedBird…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Zlatan Ibrahimovic suona la carica per lo Slavia Praga. Ecco come
Parole forti e chiare quelle pronunciate da Giorgio Furlani nel pre-partita di Slavia Praga-Milan, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. L’amministratore delegato dei rossoneri ha chiarito un concetto basilare e fondamentale in merito all’inchiesta della Procura di Milano sulla cessione del club da Elliott a RedBird. Queste le parole di Furlani a Sky:
C’è una indagine in corso sulla proprietà del Milan. I fatti sono semplici: la proprietà del Milan è di Red Bird, come è stato detto più volte. Le autorità possono indagare, noi abbiamo cooperato con loro dando loro tutte le informazioni che ci hanno chiesto. Siamo focalizzati sul nostro lavoro, che è assicurarsi che il Milan abbia successo e che i tifosi siano orgogliosi del loro Club