Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Milan, fuori Giroud e Leao contro il Sassuolo?

Pubblicato

il

Milan, Leao non rinnova

Attenzione al match del Milan contro il Sassuolo di domenica: Stefano Pioli potrebbe tenere in panchina Giroud e Leao

Il giorno dopo la batosta di Roma contro la Lazio è tempo di riflessioni urgenti in casa Milan. La situazione dei rossoneri è preoccupante: dopo la vittoria dell’Arechi contro la Salernitana, sono arrivati i pareggi contro Roma e Lecce e le sconfitte contro Torino, Inter e Lazio tra Coppa Italia, Supercoppa e campionato.

Un momento davvero nerissimo. Urgono dunque decisioni pesanti ma necessarie da prendere: una di queste potrebbe essere quella di lasciare in panchina Olivier Giroud e Rafael Leao nella sfida contro il Sassuolo di domenica…

Giroud e Leao fuori contro il Sassuolo? No, non è una bocciatura

Milan, fuori Giroud e Leao contro il Sassuolo?

LEGGI ANCHE Milan, Maldini: «Pioli non si tocca, sappiamo come si fa a ritornare»

Stefano Pioli potrebbe dunque optare per questa scelta, lanciando Ante Rebic e Divock Origi dal primo minuto al Meazza contro gli emiliani. Non sarebbe una vera e propria bocciatura per Leao e Giroud: il portoghese ed il francese sono semplicemente apparsi stanchi e sulle gambe nell’ultimo periodo, e forse è davvero arrivata l’ora di un turno di riposo.

Una scelta, quella di lasciare i due attaccanti in panchina, che sarebbe forte e “pericolosa”. Ma dopo la batosta di Roma, urge una soluzione rapida: anche a costo di rinunciare a Leao e Giroud…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia