Olivier Giroud è il nuovo ambassador di Nerf: lo ha testimoniato lo stesso attaccante francese del Milan con un post su Instagram…
La precisione e la capacità balistica di Olivier Giroud sono state sotto gli occhi tutti nella sua carriera…specialmente in questi anni di Milan.
Si è girato Giroud
Il “Si è girato Giroud”, espressione resa celebre dopo un gol dell’attaccante nel derby contro l’Inter, è diventata ormai un tormentone detto, ripetuto e cantato dai tifosi del Milan allo stadio. Una frase che descrive perfettamente l’arma migliore dell’ex Arsenal e Chelsea: il giocare spalle alla porta, a contatto diretto con l’avversario, per poi girarsi improvvisamente e sparare il pallone in rete.
Arma, sparare…termini che non stiamo usando a caso.
Leggi anche: Milan, Maldini agiva da solo e alla Proprietà non andava bene
Nuovo ambassador Nerf
Olivier Giroud è infatti diventato il nuovo ambassador di Nerf, marchio di giocattoli creati da Parker Brothers e di proprietà di Hasbro, attivo nella vendita di armi giocattolo sparanti dardi, laser o acqua.
La novità è stata annunciata dallo stesso francese con un post su Instagram. Sotto a due sue foto che lo ritraggono intento a divertirsi con i giocattoli Nerf, il rossonero ha scritto:
Chi vuole giocare con noi? 😅👀
Felicissimo di unirmi al team @Nerf, inizia una bellissima avventura. Con un solo obiettivo come in campo: superare se stessi divertendosi!
Leggi anche: Milan, l’algoritmo al posto di Maldini? Facciamo chiarezza
Milan, Giroud pronto a “sparare”: il francese è il nuovo ambassador Nerf
Soddisfazione anche da parte di Nerf
Questo invece è ciò che ha scritto il marchio di giocattoli sul proprio sito ufficiale:
Olivier Giroud è il capocannoniere dei Les Bleus e forse non è un caso!
Grazie al suo duro lavoro, all’umiltà e, soprattutto, al piacere che trae dal praticare il suo sport, Olivier Giroud è diventato un giocatore spettacolare che punta sempre a fare bene.
Sportivo noto a tutti, Olivier Giroud è acclamato all’unanimità dai bambini e dai loro genitori. Oltre ai suoi record sportivi, il suo coinvolgimento e il suo impegno sia dentro che fuori dal campo hanno reso il campione del mondo la scelta più ovvia per rappresentare la NERF in Francia. Una scelta rafforzata dai valori comuni condivisi da Olivier Giroud e dal brand: spirito di squadra, superamento di se stessi, umiltà.