Milan, Giroud: «Voglio di più dello scudetto»
Dopo le sue prestazioni fantastiche con la maglia della Francia, per Olivier Giroud si è subito cominciato a parlare di contratto in scadenza con il Milan. È lo stesso bomber ad allontanare voci che lo vogliono lontano da Milano nella prossima stagione: «Orgoglioso dello scudetto, ma voglio fare ancora di più per questo club».
La profezia di Ibra
LEGGI ANCHE Milan, senti Santos su Leao
Alla domanda su chi è secondo lui il miglior numero 9 al Mondiale risponde citando Ibra: «Chi è il miglior numero 9 del Mondiale? Penso subito a Ibra, che ha parlato di me prima del torneo, dicendo che sarei stato il migliore attaccante del Mondiale e il capocannoniere. Non so chi lo sia ora, di sicuro Kylian è il miglior attaccante esterno».
La felicità di vestire rossonero
Sul suo approdo in rossonero: «Quando sono arrivato al Milan ero deluso per aver lasciato la Premier ma per me era tempo di trovare un’altra sfida. Giocare per il Milan è una grande opportunità, volevo fare tutto bene. Sapevo di avere altri anni davanti a me, sono molto orgoglioso dello scudetto al primo anno ma voglio fare ancora di più per questo club».
Infine il bomber parla del suo compagno di reparto con la Francia, ovvero Mbappé: «E’ molto bello giocare insieme, è uno dei migliori con cui sia stato in campo. Fa paura perché può migliorare ancora, è il miglior attaccante con cui abbia giocato. Con lui non abbiamo visto ancora il meglio. La nostra esultanza? Non è stata calcolata, ci siamo trovati vicini ed è venuta una bella foto. Quel gol è stato un grande sollievo e il mio rapporto con Kylian è molto buono».