Milan, gli sponsor delle maglie portano un grande tesoretto nelle casse di Gerry Cardinale: e il confronto con la Juventus parla chiaro!
Le maglie ufficiali del Milan portano nelle casse del club di via Aldo Rossi un grande tesoretto. La Gazzetta dello Sport ha, infatti, pubblicato tutti gli introiti provenienti dagli sponsor che compaiono sulle magliette dei club di Serie A e il Diavolo occupa il secondo posto di questa classifica, dietro solamente ai cugini nerazzurri. Al primo posto, infatti, c’è proprio l’Inter che incassa 41 milioni di euro da main-back-sleeve sponsor.
Ecco, quindi, il club di Gerry Cardinale che grazie all’accordo con Emirates, che da ormai accompagna i rossoneri da diversi anni, si assicura un tesoretto da ben 30 milioni di euro. Sulla manica, invece, spazio a Msc, che porta altri 5 milioni nelle casse del patron americano.
Milan, gli sponsor delle maglie portano 35 milioni di euro nelle casse di Gerry Cardinale: e il confronto con la Juve…
Milan, gli sponsor delle maglie da gara fanno ricco Gerry Cardinale: ecco l’incasso e il confronto con la Juventus
LEGGI ANCHE Milan, Davide Calabria corre verso il recupero: le condizioni in vista del Lecce
Il confronto con un top club come la Juventus, però, è clamoroso. Sì, perché i bianconeri hanno perso il main sponsor che gli assicurava 45 milioni di euro e adesso incassano solamente 4 milioni grazie a Cygames.