L’ex attaccante del Milan Pellegri è rinato con la maglia dell’Empoli: terzo goal di fila e Fonseca trema in vista della sfida di San Siro
Parlare di vero e proprio rimpianto sarebbe forse esagerato, visto che nella sua avventura con la maglia del Milan ha collezionato solamente 6 presenze per un totale di 129 minuti, però, a San Siro Paulo Fonseca avrà una preoccupazione in più: stiamo parlando di Pietro Pellegri. L’attaccante di proprietà del Torino e in prestito all’Empoli ha, infatti, messo a segno il terzo goal consecutivo nelle ultime tre gare di campionato. E la prossima sfida del Milan indovinate contro chi sarà?
Sì, proprio contro l’Empoli di Pietro Pellegri. Ecco che, quindi, il tecnico portoghese dovrà stare attento all’attaccante classe 2001, che con il club toscano è riuscito a trovare la giusta condizione, dopo stagioni di grande difficoltà. Il centravanti 23enne, poi, di recente non ha speso grandi parole nei confronti del club di via Aldo Rossi.
Milan, Pietro Pellegri è rinato all’Empoli: sabato la sfida contro il suo passato a San Siro. Fonseca attento!
Milan, guarda Pietro Pellegri: terzo goal di fila con l’Empoli e a San Siro…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Patrick Dorgu incanta con il Lecce: Moncada non può farselo sfuggire! La situazione
In un’intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano La Repubblica, infatti, Pellegri si è soffermato sulla sua avventura in rossonero e ha affermato di non essersi trovato bene a Milano. Ecco le sue dichiarazioni:
Sinceramente, già allora non ero convintissimo. Volevo tornare in Italia, ma preferivo un’altra squadra. Al Milan ho comunque portato avanti il mio percorso di formazione: ero nello spogliatoio con Ibrahimovic e Giroud, ho imparato tanto su come allenarmi in modo professionale. Ho una cartella piena di insegnamenti e di esperienze. Tornassi indietro, però, non rifarei quella scelta