Si avvicina il derby tra Milan e Inter e Calhanoglu ha parlato del suo rapporto con Maldini e della possibilità di vincere lo scudetto…
Si avvicina sempre di più la famosa data del derby tra Milan e Inter. Una partita chi potrebbe entrare nella storia, non in senso positivo per quanto riguarda il club di via Aldo Rossi. Sì, perché nel caso in cui l’Inter vincesse la prossima partita col Cagliari e battesse anche i rossoneri, sarebbe campione d’Italia alla 33esima giornata nel derby (a prescindere dal risultato del Milan alla 32esima).
A tal proposito ne ha parlato un giocatore nerazzurro, non uno qualunque, bensì l’ex di turno, Hakan Calhanoglu. Se il turco, ultimamente, ci aveva abituato a lanciare frecciatine contro i rossoneri, nell’intervista post-partita contro l’Udinese, a Sky, non ha provocato il Milan e ha risposto così alla domanda: scudetto nel derby? “Vincerlo nel derby cambia poco, l’importante è vincerlo”.
Milan, Hakan Calhanoglu: parlo spesso con Maldini. Scudetto nel derby? Non mi interessa…
Milan, Hakan Calhanoglu: ho un bel rapporto con Maldini e sullo scudetto nel derby…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, da Christian Pulisic a Loftus-Cheek: così Pioli batterà De Rossi…
L’ex centrocampista del Milan ha poi parlato del suo rapporto con l’ex dirigente Paolo Maldini e ha speso parole positive nei suoi confronti:
Ho sempre augurato il meglio a loro (Milan). Parlo spesso con Maldini, abbiamo un bel rapporto.




