Milan, i tifosi rossoneri non ci stanno all’arrivo di Paulo Fonseca: continua la contestazione, ma Cardinale ha le idee chiare…
Nonostante Paulo Fonseca, al netto di clamorosi colpi di scena, sarà il prossimo allenatore del Milan, i tifosi rossoneri non hanno alcuna intenzione di mettere fine alla contestazione contro la società e soprattutto proprio contro l’allenatore portoghese. Nel giro di poche settimane si è passati dal #nopetegui al #nofonseca. Un messaggio forte che lo si può trovare sotto ogni post delle pagine ufficiali dei social del club.
La protesta di San Siro, che andrà avanti anche nella gara contro la Salernitana, ha mandato segnali chiari a Furlani, Cardinale e Ibrahimovic. Lo striscione: “Milano non si accontenta“, esposto durante la partita con il Genoa, poi parla chiaro. Secondo i tifosi del Diavolo, infatti, Fonseca non è il profilo giusto per riportare in alto il Milan, visto che nella sua carriera, togliendo la parentesi ucraina, non ha vinto nulla di “prestigioso”.
Milan, i tifosi non ci stanno: continua la contestazione contro l’arrivo di Paulo Fonseca. Cardinale va per la sua strada…
Milan, i tifosi non ci stanno: continua la contestazione contro Fonseca ma Cardinale…
LEGGI ANCHE Stadio Milan, il comune di San Donato non ci sta: inammissibile…
Ecco che allora nei commenti sotto il post del lancio della nuova maglia per la stagione 2024/2025 si sono scatenate nuove proteste tra i tifosi:
@enniociamillo scrive:
Non vi diamo una lira senza un allenatore decente e un progetto vincente !!! #NOFONSECA #REDBIRDOUT
@alessandro.bobtail, invece, attacca anche la società:
#Cardinaleout Dirigenti incapaci. Fonseca non lo vogliamo!
@marta.osrt alza la protesta:
Ragazzi facciamoci sentire: #NOfonseca
Il grido è unanime e i supporters del diavolo hanno le idee chiare: Fonseca non è il profilo adatto. Ecco, allora, che la dirigenza rossonera dovrà prestare molta attenzione a questi malumori, visto che potrebbero tramutarsi in una campagna abbonamenti fallimentare. Cardinale, però, non sembra voler fare marcia indietro e prosegue spedito verso la propria strada…