Milan al lavoro a Milanello, Ibra è sceso in campo con i compagni e ha svolto l’intero allenamento agli ordini di mister Pioli. Possibile convocazione per la sfida di venerdì contro il Torino.
Primo allenamento della settimana per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri da oggi hanno messo nel mirino il Torino di Ivan Juric, prossimo avversario in campionato (venerdì sera a San Siro, fischio d’inizio alle ore 20.45). La squadra si è ritrovata a Milanello per pranzo, poi nel pomeriggio la prima seduta dopo il derby perso contro l’Inter domenica sera.
Presenti nel centro sportivo di Carnago per seguire il lavoro della squadra anche il direttore tecnico Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara. La notizia di giornata però è un’altra: Zlatan Ibrahimovic ha svolto l’intero allenamento insieme ai compagni. Il campione svedese corre verso il rientro, che potrebbe avvenire proprio venerdì sera davanti al pubblico del Meazza. Su Twitter, oggi Ibra ha postato un video con alcune foto che lo ritraggono mentre si allena in gruppo a Milanello: “I’m coming home” il brano musicale che accompagna il carosello di scatti, “Sto tornando a casa”.
@acmilan pic.twitter.com/K62Taznt1p
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) February 7, 2023
Milan, Ibra lavora in gruppo e vede il Torino
LEGGI ANCHE Milan, rivoluzione: una squadra intera rischia di saltare
La seduta di oggi per il Milan è iniziata in palestra con la prima fase di attivazione muscolare. Sul campo la squadra ha proseguito la fase di riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome, poi – divisa in due gruppi – ha svolto alcuni lavori sul possesso e una serie di esercitazioni tecniche finalizzate alle conclusioni in porta. A concludere l’allenamento di oggi la consueta partitella su campo ridotto.




