La domanda sorge spontanea: Ibra è ancora il leader dello spogliatoio del Milan? O lo svedese ha perso questo “ruolo”?
Sono sicuramente momenti molto delicati per il Milan. La squadra rossonera, dopo le tante, troppe sconfitte, è chiamata subito ad una reazione già nella sfida di venerdì sera, a San Siro, contro il Torino di Ivan Juric.
Stesso luogo, stesso avversario della prima disfatta del Diavolo in un 2023 fin qui da dimenticare: l’eliminazione in Coppa Italia per mano dei granata. Questa volta il risultato dovrà essere diverso, o sarà catastrofe (sportivamente parlando) per una squadra che sta perdendo i suoi punti cardinali. Anche nello spogliatoio…
Meno leader nello spogliatoio: anche Ibra in bilico?
Milan, Ibra è ancora leader nello spogliatoio?
LEGGI ANCHE Milan, Antonio Conte per giugno?
Repubblica questa mattina, analizzando il momento complicato del Milan in campo e fuori, ha lanciato un piccolo allarme. Sicuramente il rapporto tra Gerry Cardinale e Paolo Maldini sembrerebbe migliore di quello che l’ex difensore aveva con Elliott, ma il futuro dei protagonisti della stagione rossonera appare sempre più incerto: e questo discorso va a riguardare nomi importanti per il Diavolo, come lo stesso Maldini, il pericolante Pioli, il chiacchieratissimo Leao..ma anche Zlatan Ibrahimovic.
Secondo il quotidiano infatti, lo svedese sembra aver perso il suo ruolo centrale nello spogliatoio rossonero, complici probabilmente anche i tempi di recupero infiniti dopo l’infortunio. E un’indiscrezione riguardante una figura così carismatica, in un momento così delicato della stagione…potrebbe essere l’ennesima brutta notizia per un Milan alla ricerca disperata di nuovi punti cardinali a cui aggrapparsi…



