Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie

Milan, stop per Kalulu: c’è lesione! I tempi per il recupero

Pubblicato

il

Infortunio per Pierre Kalulu: ecco il comunicato del Milan sulla lesione patita dal difensore rossonero…

Brutta tegola per il Milan durante la sosta per le nazionali. Pierre Kalulu, classe 2000, si è infortunato durante il ritiro della Francia Under21. Il ragazzo, rimasto precauzionalmente in panchina mentre i suoi compagni perdevano malamente (4-0) contro l’Inghilterra, è rientrato poi subito a Milano.

Da lì gli esami di controllo dello staff rossonero hanno confermato la notizia che si temeva: Kalulu ha riportato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro.

Milan, si ferma Kalulu: comunicato e tempi di recupero…

Milan, stop per Kalulu: c’è lesione! I tempi per il recupero

LEGGI ANCHE Milan, la verità è che De Ketelaere sta crescendo

Pierre Kalulu ha giocato finora, in questa stagione, 27 partite di campionato (con una rete messa a referto), una in Supercoppa, una in Coppa Italia ed 8 in Champions League.

Il Milan, con un comunicato, ha reso noto l’esito degli esami di controllo per il difensore:

Questa mattina Pierre Kalulu è stato sottoposto a esami di controllo che hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro.
Nuovo controllo strumentale verrà effettuato fra una settimana.

Le tempistiche saranno quindi rese note tra sette giorni circa, ma è chiaro che quando ci sono di mezzo simili fastidi lo stop previsto è di solito di 15/20 giorni.

Calendario alla mano dunque Kalulu salterà sicuramente Napoli ed Empoli in campionato. Proverà a farcela per il match attesissimo contro i partenopei in Champions League, ma ad oggi è impossibile sbilanciarsi su questa possibilità. Molto più semplice, in tal senso, rivederlo per il match di ritorno al Maradona.

Una tegola decisamente pesante per il Diavolo e per Stefano Pioli…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *