Resta in contatto con Daily Milan

Info e Curiosità

Milan, ecco il film di Ibrahimovic. Lo svedese pronto a diventare attore…

Pubblicato

il

Ibrahimovic attore: il prossimo febbraio il campione del Milan al fianco di Asterix e Obelix.

Ecco il film di Zlatan Ibrahimovic: l’attaccante del Milan, in un’intervista, non ha nascosto la sua volontà di diventare attore…

Il ritorno in campo per Zlatan Ibrahimovic si sta avvicinando. Lo aveva anticipato Stefano Pioli nel corso della conferenza stampa pre LazioMilan, e lo ha confermato lo stesso svedese con un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Il pistolero sta tornando” ha scritto Zlatan sui social. Mentre i tifosi lo aspettano di nuovo sul manto verde però, l’attaccante sta preparando già la sua nuova carriera da attore, una volta che avrà appeso le scarpette al chiodo…

Le dichiarazioni di Ibrahimovic sul suo film

Milan, ecco il film di Ibrahimovic. Lo svedese pronto a diventare attore…

LEGGI ANCHE Milan, Bennacer scrive ai tifosi: “Non ci arrenderemo”

Lo svedese, in attesa del ritorno in campo, continua la campagna promozionale del film Asterix e Obelix – Il Regno di mezzo, dove interpreta Caius Antivirus, braccio destro di Giulio Cesare. Intervenuto alla radio francese France Inter, Ibrahimovic non ha affatto escluso un suo futuro nel mondo del cinema:

«Per me questo film è una cosa grossa. I tifosi di calcio mi conoscono da tanto tempo, ma questo è un altro mondo. Diventare un attore? Non si sa mai, mi incuriosisce molto il mondo del cinema. Devo ringraziare Guillaume per questa possibilità che mi ha dato… ma davanti alla telecamera non mi intimidisco…»

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia