Il Milan, a febbraio, sfiderà il Tottenham negli ottavi di Champions League…ma con o senza Zlatan Ibrahimovic?
Il Diavolo conosce il suo destino. A febbraio, in Champions League, sul cammino del Milan ci sarà il Tottenham di Antonio Conte. Un sorteggio, quello per gli ottavi della Coppa con le grandi orecchie, che si potrebbe definire “medio” per la squadra di Stefano Pioli. Poteva andare decisamente peggio (vedi Bayern Monaco) ma anche meglio, visto le altre squadre inserite nell’urna. La sensazione è che, comunque, il Milan possa giocarsela ad armi pari contro gli Spurs.
Se il Diavolo conosce il proprio destino, non può dire certo la stessa cosa Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese potrà scendere in campo a febbraio per sfidare Son e compagni? Anche Stefano Pioli, in conferenza, non si è sbilanciato…
Milan vs Tottenham, Zlatan vuole esserci. Ma…
Milan, contro il Tottenham ci sarà Ibrahimovic?
LEGGI ANCHE Milan, c’è il Tottenham: la reazione di Pioli dopo il sorteggio
Zlatan Ibrahimovic non ha ancora giocato in questa stagione a causa del terribile infortunio patito nella scorsa annata. Lo svedese punta a rientrare nei primi mesi del 2023, anche per dare una mano alla squadra in Champions League. L’ex PSG ci sarà contro gli Spurs di Antonio Conte?
Domanda fatta in conferenza anche al tecnico del Milan, Stefano Pioli. L’allenatore non conosce però una risposta certa…
«Il suo recupero (di Ibrahimovic ndr) procede bene. Se ci sarà contro il Tottenham? Vedremo cosa succederà da qui a febbraio. Spero di avere la miglior squadra possibile per il Tottenham, ma è ancora troppo presto per pensarci. Restiamo concentrati sul campionato…»