Milan, il Bayer Leverkusen è battibile: la difesa è tutt’altro che un punto di forza e l’attacco dei rossoneri può approfittarne!
Il Milan si prepara alla seconda sfida della nuova Champions League: questa volta Leao e compagni dovranno vedersela con i campioni di Germania in carica, il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Certo è che rispetto alla squadra che la scorsa stagione non perdeva mai, le cose sono un po’ cambiate e i numeri ne sono la chiara testimonianza.
Sì, perché nelle prime cinque giornate di campionato, la formazione tedesca ha conquistato tre vittorie (contro Borussia Mönchengladbach, Hoffenheim e Wolfsburg), un pareggio (1-1 con il Bayern Monaco) e una sconfitta (con il Lipsia). Ciò che, poi, fa sorridere i tifosi del Milan è il dato sui gol subiti dai ragazzi di Xabi Alonso: in cinque gare sono state ben dieci le reti incassate.
La difesa del Bayer Leverkusen traballa e Fonseca può sorridere: la vittoria è possibile!
Milan, il Bayer Leverkusen si può battere. Ecco chi ci è riuscito. E dietro subisce…
LEGGI ANCHE Milan, estorsioni sui biglietti e non solo: arrestati ultras per infiltrazioni mafiose. La situazione
Ecco che allora, se da una parte Il Bayer è davvero forte per quanto riguarda la fase offensiva, dall’altra c’è una difesa che è tutt’altro che solida. La formazione rossonera potrà, quindi, giocarsela a viso aperto, nonostante il fattore casa, che influirà!