Il Milan da qui a fine febbraio si prepara si prepara a un calendario scudetto di fuoco: tanti grandi scontri per i rossoneri
Nove punti: questa è la distanza del Milan dalla testa della classifica in Serie A. I rossoneri hanno avuto una prima parte di stagione complicata ma ma mancano ancora 18 giornate e la lotta scudetto è ancora apertissima. Di certo la squadra di Pioli non potrà permettersi di commettere errori: il Diavolo deve vincere tutti gli scontri diretti per poter continuare a sperare. Febbraio si prospetta un mese di fuoco.
A gennaio i rossoneri affronteranno Udinese e Bologna, mentre nel mese successivo se la vedranno con Frosinone, Napoli, Rennes in Europa League, Monza, ancora Rennes e Atalanta. Senza contare che poi il 1 marzo ci sarà anche la trasferta in casa della Lazio. Dal Napoli all’Atalanta, passando per la doppia sfida contro il Rennes: il Milan giocherà in pratica una partita ogni 4 giorni e dovrà fare i conti con quattro partite da vincere a ogni costo.
Calendario scudetto, Milan in corsa con Inter e Juventus
Milan, il calendario scudetto: febbraio di fuoco per i rossoneri
LEGGI ANCHE: Milan, Christian Pulisic vota Inzaghi: è lui uno dei migliori 3 allenatori del 2023
Se il calendario del Milan è complicata, anche quello dell’Inter non è da meno. Da qui a fine gennaio i nerazzurri affronteranno Lazio, Fiorentina, Juventus, Rom, Salernitana, Atletico Madrid e Lecce. Più abbordabile e meno denso di impegni il calendario della Juventus, che se la vedrà con Lecce, Empoli, Inter, Udinese, Verona e Frosinone.



