Milan, il club Gerry Cardinale davanti a tutti: è il più cresciuto negli ultimi quattro anni e detiene il primato anche in Italia. I dati
La mano della proprietà americana sul Milan si sta facendo sentire. Nel report pubblicato da BrandFinance, emerge che il club di via Aldo Rossi è la società calcistica che è più cresciuta a livello di brand negli ultimi anni. Dai dati si evince che il Diavolo è il club che ha fatto registrare il maggiore incremento a livello internazionale nel quadriennio 2021-24.
C’è, poi, anche un’altra particolarità importante: la società guidata dall’imprenditore americano Gerry Cardinale è stata l’unica in Italia ad aver aumentato il proprio valore nell’ultimo anno, passando da 358 milioni di euro a ben 400,7 milioni, registrando un incremento del 12%. Negli ultimi quattro anni, invece, la crescita è stata davvero esponenziale e i rossoneri sono passati da un valore, a livello di brand, di 152,7 milioni a ben 400,7. Più il 162%.
Milan, Gerry Cardinale davanti a tutti: ecco il primato del club rossonero
Milan, il club Gerry Cardinale davanti a tutti: è il più cresciuto negli ultimi quattro anni. Il primato
LEGGI ANCHE Inter, scandalo case pio albergo Trivulzio a prezzi dimezzati: c’è anche Marotta!
Questi importanti dati dimostrano che il lavoro che sta facendo Gerry Cardinale è davvero ottimo. Ciò che, però, fa arrabbiare i tifosi è la linea intrapresa sul fronte calciomercato. Specialmente per quanto riguarda i rinnovi di contratto. Sì, perché sopra una certa soglia non si vuole andare (vedi Theo Hernandez e Mike Maignan).