Milan, il derby contro l’Inter si avvicina: da oggi biglietti in vendita e quei precedenti che fanno tremare la panchina di Stefano Pioli…
Dopo la vittoria del Milan sulla Lazio per 1-0, grazie a un goal dell’attaccante svizzero Noah Okafor, la squadra di Stefano Pioli vuole continuare il cammino in campionato nel miglior modo possibile. La prossima gara sarà a San Siro contro l’Empoli e sarà valida per la 28esima giornata di Serie A. Sì, siamo già verso la fase finale della stagione. Una stagione dominata da un Inter esplosiva e che ha trovato il giusto equilibrio in campo, per merito del grande lavoro fatto da mister Simone Inzaghi.
A proposito dei nerazzurri, tra 5 giornate ci sarà il derby tra Milan e Inter. Il club di Steven Zhang potrebbe anche vincere lo scudetto nella sfida contro i rossoneri, visto che serviranno almeno 16 punti di vantaggio sulla seconda (ad oggi sono 15). La gara sarà temuta da Stefano Pioli, visto che i precedenti parlano chiaro: in 14 derby, il tecnico emiliano ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e addirittura 9 sconfitte.
Milan, parte la vendita dei biglietti per il derby

Milan, il derby si avvicina: biglietti in vendita e quei precedenti che fanno tremare Pioli…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Slavia Praga, Pioli si affida ai titolari: da Leao a Pulisic…
Per quanto riguarda la sfida tre le due squadre milanesi, alle 17 del 5 marzo 2023 partirà la fase di vendita dei biglietti per gli abbonati che vorranno acquistare un tagliando in un altro settore. Contando che gli abbonati rossoneri sono 41,500 e generalmente un 20/30% di questi compra un altro ticket, si arriva a circa 51,000 posti. Togliendo 7,500 sedili che saranno occupati dalla curva dell’Inter, restano 26,500 ingressi a disposizione. L’obiettivo dei tifosi rossoneri è quello di non arrivare alla vendita libera, nella quale potrebbero infilarsi nerazzurri…




