Milan batte Inter su Instagram, con un dominio rossonero anche sul popolare social network: i nerazzurri vengono superati anche dall’Inter Miami di Messi…
Difficile ignorare i dati relativi ai social network. In quest’era sempre più tecnologica e digitale, anche e soprattutto la comunicazione ha basato i propri successi sui vari Facebook, Instagram, Twitter, Tik Tok.
Comunicazione sportiva
Una comunicazione sempre più affidata quindi ai social, e sempre più attenta al numero di interazioni, ai like, ai follower. Non c’è da stupirsi quindi se anche le società di calcio, aziende a tutti gli effetti, abbiano un particolare occhio di riguardo per questo tipo di comunicazione.
E se quindi le aziende, pardon, le società sportive “battagliano” tra loro a colpi di like e follower, si può legittimamente esultare per un altro, ennesimo, derby vinto dai rossoneri: quello di Instagram.
Leggi anche: Milan, Pioli sicuro: «Non dimenticheremo Maldini e Massara»
Milan batte Inter anche su Instagram
Dopo la vittoria su Tik Tok, ecco un altro derby tutto rossonero: quello di Instagram. Sul popolare social network il Diavolo vanta ad oggi 14,4 milioni di follower, con i soli 9,9 milioni dalla parte nerazzurra dei Navigli.
Un altro derby rossonero; e guai a sottovalutare l’importanza di questi numeri…
Milan, il derby su Instagram è rossonero. Inter superata anche…dal Miami
Occhio al fattore Leo Messi…
L’Inter, nei giorni scorsi, ha dovuto subire un vero e proprio smacco su Instagram. I nerazzurri sono stati superati, sempre per numero di follower, anche dall’Inter Miami: 10,5 milioni per gli americani…
Leggi anche: Milan, Reijnders in conferenza: «Mi ispiro a Seedorf». E lo manda Koopmeiners…
Il club statunitense sta ovviamente beneficiando dell’onda positiva causata dal trasferimento di Leo Messi Oltreoceano. Un fattore che anche il Diavolo, su Instagram, dovrà temere.
Resta ogni giorno collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Instagram, Facebook e YouTube.