L’ex portiere del Liverpool, Jerzy Dudek, vorrebbe in finale i Reds con il Milan di Stefano Pioli. Proprio come nel 2005…
In corso la partita tra Milan e Roma a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Europa League. L’obiettivo della squadra di Stefano Pioli è arrivare fino in fondo alla competizione. La speranza in casa rossonera, dunque, è quella di essere presente alla finale di Dublino del 22 maggio. Il Liverpool, avversario dell’Atalanta, è il grande favorito per la conquista dell’Europa League.
Ne è convinto anche un grande ex come Jerzy Dudek, protagonista nella famosissima finale di Champions League nel 2005 proprio contro il Milan a Istanbul. Non un bel ricordo per tutto il popolo rossonero. L’ex portiere polacco, però, ha voluto stuzzicare il Milan proprio in questo senso e ha dichiarato che gli piacerebbe vedere in finale il Liverpool con i rossoneri di Stefano Pioli.
Milan, Dudek vuole la finale con il Liverpool: la storia di questa partita è nota
Milan, il desiderio di Jerzy Dudek: Pioli in finale con il Liverpool. Come nel 2005…
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Europa League, Milan-Roma: Pioli punta su Thiaw. Le altre scelte
Jerzy Dudek evidentemente evoca brutti ricordi a tutto il popolo rossonero. Il grande ex portiere polacco del Liverpool è stato protagonista con i Reds nella finale di Champions League contro il Milan a Istanbul nel 2005. Una sfida che l’ex estremo difensore vorrebbe rivedere a Dublino il 22 maggio per la finale di Europa League. Insomma, il desiderio di Dudek è quello di avere il suo Liverpool nell’ultimo atto della competizione contro i rossoneri di Stefano Pioli. Le sue dichiarazioni rappresentano una chiara frecciatina all’indirizzo dei rossoneri. Ecco cosa ha detto:
So che molti tifosi vorrebbero vedere una finale fra la loro squadra e l’ex Xabi Alonso con il suo Bayer Leverkusen, ma io invece spero che i Reds possano arrivare in fondo ed incontrare il Milan. La storia di questa partita è nota…