C’è un nuovo bomber in casa Milan: il figlio di Ibrahimovic ha segnato con la maglia dell’Under 16 rossonera
Di padre in figlio, Vincent Ibrahimovic ha segnato ha trovato la via del goal nel corso della partita tra il la formazione rossonera Under 16 e il Venezia. Una rete importantissima quella del giovane Ibra, fondamentale nella vittoria per 3-2 dei rossoneri. Il classe 2008 a differenza del papà, però, non gioca in attacco ma a centrocampo. Il fiuto per il gol però è sempre lo stesso. Grazie alla vittoria contro il Venezia il Milan Under 16 ha superato in classifica l’Inter, fermata sull’1-1 dall’Atalanta. Per il figlio di Ibrahimovic è stata la partita perfetta sotto ogni punto di vista.
Per il giovane Vincent, però, non si tratta della sua prima rete in assoluto con il Milan. Il giovane Ibrahimovic aveva già segnato la scorsa stagione contro la Juventus.
Milan, di padre in figlio: Ibrahimovic jr. segna con l’Under 16
Milan, il figlio di Zlatan Ibrahimovic in gol con l’Under 16
LEGGI ANCHE: Milan, Stefano Pioli si ritrova un nuovo Gabbia: Theo ringrazia
Dopo aver fatto per anni la differenza con il Milan, ora Zlatan è entrato nella dirigenza rossonera e i suoi due figli (oltre a Vincent c’è anche il 2006 Maximilian, giocatore della formazione Under 18) sono pronti a prendere il suo posto sul terreno di gioco. E proprio Ibrahimovic in qualità di dirigente ha potuto osservare la rete del giovane Vincent dagli spalti. Ibrahimovic e il Milan: questione di famiglia.




