Milan, dopo gli errori dal dischetto contro il Bologna mister Stefano Pioli ha scelto il nuovo rigorista che non sarà Rafael Leao: il nome
Il doppio clamoroso errore dal dischetto nella partita pareggiata 2-2 contro il Bologna, ha gettato tanti dubbi sugli specialisti del ruolo nel Milan. Stefano Pioli, si è quindi trovato davanti a una decisione non semplice: scegliere se continuare ad affidare i calci di rigore a Olivier Giroud e Theo Hernandez o cambiare. La scelta sembra che sia stata presa dalle parti di Milanello ed è una novità assoluta.
Sì, perché all’uscita dal campo dopo il cambio, Rafael Leao aveva fermato Pioli dicendogli: “Mister il prossimo rigore lo tiro io”. Non si è fatta attendere la risposta dell’allenatore emiliano che nell’intervista post-partita aveva ribattuto così: “Rafael in allenamento non ne segna tanti però magari in partita… Vediamo”. Adesso la che la decisione è stata presa non ci sono più dubbi: il nuovo rigorista dovrebbe essere Christian Pulisic.
Milan, Pioli ha scelto il nuovo rigorista
Milan, il nuovo rigorista di Pioli non sarà Rafael Leao. Il nome
LEGGI ANCHE Milan, Bennacer, Terracciano e Gabbia: novità Uefa lista A e B
I numeri dell’americano sono del tutto invidiabili. In carriera, infatti, l’ex Chelsea ha calciato 9 rigore mettendone a segno 9. Gli ultimi due centri dal dischetto risalgono a questa stagione, nelle partite con la nazionale. Certo, questo non significa che Olivier Giroud e Theo Hernandez sono esclusi dai tiratori, ma è giusto che Pioli abbia fatto delle valutazioni…