Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, il nuovo vice Giroud ha già detto sì…all’Italia

Pubblicato

il

Chi è Mateo Retegui. (Fonte: instagram.com/mateoretegui)

L’italo-argentino Mateo Retegui, profilo seguito dal Milan per rafforzare l’attacco, ha accettato la convocazione della nazionale di Roberto Mancini.

Roberto Mancini ha lanciato l’allarme: con Ciro Immobile indisponibile e Giacomo Rapsadori in forte dubbio, le carte dell’Italia in attacco sono contate. La soluzione però il Mancio ce l’ha dritta in tasca: si chiama Mateo Retegui, italo-argentino classe 1999 di proprietà del Boca Juniors, protagonista in prestito con la maglia del Tigre. «Lo stavamo seguendo da tempo – ha detto il ct azzurro –. È un ragazzo giovane che gioca titolare da due anni nel campionato argentino. Ha qualità che a noi mancano, pensavamo che non volesse venire ma ha detto subito di sì e lo abbiamo convocato».

Milan, il nuovo bomber ha già detto sì…all’Italia

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il rinforzo viene da Udine…

Retegui è il primo nome sul taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara per rafforzare l’attacco del Milan della prossima stagione. In Argentina si è messo in bella mostra la scorsa stagione segnando 23 reti in 42 partite, mentre quest’anno il suo bottino recita per ora 6 centri in 6 uscite. Mateo dovrebbe raggiungere l’Italia tra una settimana per affrontare gli impegni della nazionale contro Inghilterra e Malta.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia