Gennaio è ormai a un passo e il Milan avrà molto a cui pensare: è tempo di fare un punto sul mercato rossonero. Il Diavolo potrebbe quasi scrivere una vera e propria letterina a Babbo Natale: i regali di cui la squadra avrebbe bisogno sono diversi e in ogni zona del campo.
Il primo regalo sarebbe un attaccante centrale. La dirigenza del Milan da ormai diverse settimane è alla ricerca di un giocatore che possa rinforzare il reparto offensivo rossonero. Giroud è infatti sempre decisivo per la squadra di Pioli ma l’età avanza e manca un’alternativa di livello per il futuro. Il prescelto potrebbe essere Guirassy, bomber dello Stoccarda che in Bundesliga sta segnando gol a raffica. Rinforzi in arrivo anche in difesa, dove il Milan è in grave difficoltà. Thiaw e Kalulu sono infatti infortunati e Kjaer ha dimostrato di non essere più al 100% della forma. Si valuta la pista Lenglet e non solo. Occhi puntati anche su Miranda: il Milan ha trovato l’accordo per giugno ma potrebbe anticipare l’arrivo del terzino spagnolo già a gennaio.
Mercato ma anche campo: tutte le date e gli orari del Milan dalla 20ª alla 27ª giornata di Serie A. Per la squadra di Pioli si prospetta un vero e proprio tour de force.




