Il Milan è sceso in campo per il primo allenamento in vista della sfida contro il Bologna di sabato 27 gennaio: il report
Dopo la vittoria in rimonta contro l’Udinese il Milan oggi ha cominciato a pensare alla prossima partita di Serie A. Sabato 27 gennaio alle 20:45 i rossoneri scenderanno in campo contro il Bologna, sfida valida per la 22a giornata di campionato. Dopo due giorni di riposo concessi da Pioli, il Milan a quattro giorni dalla partita ha ripreso gli allenamenti.
La squadra si è ritrovata in mattinata a Milanello dove ha svolto una prima parte di lavoro in palestra per l’attivazione muscolare. Usciti all’aperto i rossoneri hanno svolto degli esercizi atletici e poi del lavoro aerobico. Per concludere gli uomini di Pioli ha poi svolto una partitella di allenamento a campo ridotto.
Milan, allenamento in vista del Bologna: il report
Milan, il report dell’allenamento in vista del Bologna
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco l’ultima idea di Moncada per la difesa di Pioli
La partita contro il Bologna non sarà semplice per il Milan di Pioli visto che la formazione allenata da Thiago Motta è una delle sorprese di questa stagione. I rossoblù sono infatti al momento settimi in classifica a quota 32 punti.