Milan, il report dell’allenamento mattutino dei rossoneri in preparazione alla prossima sfida di campionato contro il Bologna
Continua la preparazione del Milan di Stefano Pioli in vista della prossima sfida di campionato contro il Bologna in programma sabato sera 27 gennaio alle ore 20.45 a San Siro. I rossoneri, reduci da un filotto di quattro vittorie consecutive (cinque i successi nelle ultime sei gare), vogliono continuare a battere il ferro finché è caldo. Sulla scia dell’ottimo periodo di forma, Giroud e compagni sono concentrati sulla sfida contro i rossoblù di Thiago Motta per blindare il terzo posto e mettere pressione a Juventus e Inter.
Questa mattina il gruppo rossonero si è ritrovato a Milanello per una seduta che si è aperta con l’attivazione muscolare in palestra e si è conclusa con la parte tattica. Già ieri, in un post pubblicato dal Milan sul proprio profilo Instagram, il clima che si respirava era sereno, con Rafael Leao, Giroud, Theo Hernandez e altri giocatori immortalati in foto con larghi sorrisi.
Milan, il report dell’allenamento odierno dei rossoneri in vista della prossima sfida contro il Bologna
Milan, il report dell’allenamento verso la sfida contro il Bologna
LEGGI ANCHE Bologna, Thiago Motta mette pressione a Pioli: il Milan può vincere lo scudetto
Proseguono gli allenamenti dei rossoneri a Milanello in preparazione della prossima importante sfida di campionato contro il Bologna di Thiago Motta. Questa mattina il Milan si è riunito per il consueto allenamento mattutino, con i ragazzi di Pioli che hanno svolto una fase di attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo.
Questo il report dell’allenamento effettuato questa mattina dai rossoneri pubblicato dal club sul proprio sito ufficiale:
Attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo, dove il gruppo ha proseguito il riscaldamento con alcuni torelli a tema. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche sul possesso che hanno preceduto la parte tattica della sessione odierna, chiusa dalla consueta partitella su campo
Come si legge nel report, domani mattina si replicherà con un nuovo allenamento. Proseguendo nella giornata mister Stefano Pioli si dedicherà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa a partire dalle ore 14.15.