Stefano Pioli ha sempre tenuto vivo il ricordo di Davide Astori: la Fiorentina ha ringraziato per questo l’allenatore del Milan…
Impossibile dimenticare Davide Astori. Il capitano della Fiorentina, scomparso il 4 marzo 2018 in una camera d’albergo di Udine, è rimasto nel cuore non solo di tutti i tifosi viola, ma che di tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori del mondo del calcio e dello sport.
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Il ricordo sempre vivo
Tra tutti coloro che ricordano, con orgoglio, nostalgia e tristezza Davide Astori, c’è sicuramente il suo ex allenatore: Stefano Pioli. Il tecnico rossonero sedeva infatti sulla panchina della Fiorentina quel tragico 4 marzo. Il Mister non ha mai dimenticato Davide; ad ogni domanda sull’ex numero 13, in conferenza a Milanello o nei post partita, Stefano Pioli ha sempre ricordato con affetto il suo Capitano. Non senza un velo di profonda malinconia, e non senza un accenno di commozione nei suoi occhi…
Leggi anche: Calciomercato Milan, la notizia da Londra: Aubameyang nel mirino
Il ringraziamento della Fiorentina
A Firenze si è tenuta ieri una serata di gala dedicata a Davide Astori, alla presenza di numerosi volti della sua Fiorentina e di quella attuale, rappresentata oltre che dai giocatori Biraghi, Cerofolini, Sirigu e Saponara dal presidente Rocco Commisso e dal direttore generale Joe Barone. Numerosi però anche i membri di “quella” Fiorentina: uno su tutti il suo allenatore, Stefano Pioli.
La società viola ci ha tenuto a ringraziare chi era presente ieri e chi ha sempre onorato la memoria di Davide. Tra i ringraziamenti più sentiti anche quello proprio all’attuale tecnico del Milan.
Milan, il ricordo di Davide Astori: la Fiorentina ringrazia Stefano Pioli
Sempre con noi
Leggi anche: Milan, la nuova maglia del City assomiglia a quella del Diavolo
Un’occasione per onorare la memoria di Davide…e non solo. Commisso ha infatti anche annunciato che uno dei campi del Viola Park sarà intitolato alla memoria di Astori…




