I due giocatori del Milan in Coppa d’Africa hanno giocato la loro prima partita: le prestazioni di Chukwueze e Bennacer con Nigeria e Algeria
La Coppa d’Africa è iniziata da pochi giorni e i due giocatori del Milan convocati sono già scesi in campo. Per Chukwueze e Bennacer è stato però un inizio in salita. Tanto la Nigeria quanto l’Algeria, tra le favorite per la vittoria finale, hanno infatti pareggiato 1-1.
Nel pari della Nigeria contro la Guinea Equatoriale Chukwueze non è riuscito a lasciare il segno, subentrato soltanto nei minuti finali al posto di Simon. L’esterno del Milan ha giocato appena 21 minuti, dove non è riuscito ad aiutare la sua squadra a vincere. È durata 80 minuti, invece, la partita di Bennacer in Algeria-Angola. Il centrocampista rossonero dopo un primo tempo discreto è poi calato in maniera vistosa nella seconda metà di gara, dove ha addirittura sfiorato il cartellino rosso.
Milan, inizio in salita per Chukwueze e Bennacer con Nigeria e Algeria
Milan in Coppa d’Africa: le prestazioni di Chukwueze a Bennacer
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Devis Vasquez verso il prestito all’Ascoli
I due giocatori del Milan hanno quindi sofferto in Coppa d’Africa ma avranno a disposizione almeno altre due partite per dimostrare il loro valore.




