La Serie A sarà anche in pausa, ma i giocatori del Milan continuano a scendere in campo. In giro per il mondo, infatti, i rossoneri proveranno a far vincere le rispettive nazionali e i primi a scendere in campo sono stati Musah e Krunic. Il centrocampista americano ha vinto con gli USA contro Trinidad e Tobago mentre il mediano bosniaco è stato sconfitto a sorpresa dal Lussemburgo.
Musah ha giocato 90 minuti con la sua nazionale per l’andata dei Quarti di finale di CONCACAF Nations League contro Trinidad e Tobago. Gli USA nonostante la superiorità numerica per gran parte del match non è riuscita a trovare subito la via del gol. Le reti sono arrivate tutte nei minuti finali di partita: tre gol tra l’82’ e l’89’. Il centrocampista del Milan ha giocato un’ottima partita, andando a formare con lo juventino McKennie un’ottima coppia a centrocampo. krunic – musah
Krunic invece ha subito una pesante sconfitta con la sua Bosnia Erzegovina contro il Lussemburgo, che vinto 4-1. Il centrocampista del Milan è rimasto in campo per tutti e 90 i minuti di gioco, tra i migliori in campo della sua squadra. A differenza che a Milano, però, Krunic ha giocato come trequartista alle spalle delle punte, punto di incontro tra il centrocampo e l’attacco. Prestazioni che hanno smosso di nuovo l’interesse del Fenerbahce.