• NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • ANALISI
  • PAGELLE
  • CURIOSITÀ
    • Fuori Campo
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • CONFERENZE STAMPA
Facebook Twitter Instagram TikTok
Facebook Twitter Instagram TikTok
Daily Milan
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • ANALISI
  • PAGELLE
  • CURIOSITÀ
    • Fuori Campo
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • CONFERENZE STAMPA
Daily Milan
Ti trovi in Home » Ultime Notizie » Milan in nazionale: le prestazioni di Musah e Krunic
Ultime Notizie

Milan in nazionale: le prestazioni di Musah e Krunic

Vittoria per Musah con gli USA, sconfitta per Krunic con la Bosnia: le prestazioni dei giocatori del Milan in nazionale
Jacopo PigliacampoDi Jacopo Pigliacampo17/11/2023
Facebook WhatsApp Twitter Telegram
Yunus Musah.
Yunus Musah.
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

La Serie A sarà anche in pausa, ma i giocatori del Milan continuano a scendere in campo. In giro per il mondo, infatti, i rossoneri proveranno a far vincere le rispettive nazionali e i primi a scendere in campo sono stati Musah e Krunic. Il centrocampista americano ha vinto con gli USA contro Trinidad e Tobago mentre il mediano bosniaco è stato sconfitto a sorpresa dal Lussemburgo.

Musah ha giocato 90 minuti con la sua nazionale per l’andata dei Quarti di finale di CONCACAF Nations League contro Trinidad e Tobago. Gli USA nonostante la superiorità numerica per gran parte del match non è riuscita a trovare subito la via del gol. Le reti sono arrivate tutte nei minuti finali di partita: tre gol tra l’82’ e l’89’. Il centrocampista del Milan ha giocato un’ottima partita, andando a formare con lo juventino McKennie un’ottima coppia a centrocampo.

Krunic invece ha subito una pesante sconfitta con la sua Bosnia Erzegovina contro il Lussemburgo, che vinto 4-1. Il centrocampista del Milan è rimasto in campo per tutti e 90 i minuti di gioco, tra i migliori in campo della sua squadra. A differenza che a Milano, però, Krunic ha giocato come trequartista alle spalle delle punte, punto di incontro tra il centrocampo e l’attacco. Prestazioni che hanno smosso di nuovo l’interesse del Fenerbahce.

Condividi. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

St James' Park stadio Newcastle Champions

Newcastle letale in casa, Milan chiamato alla svolta

10/12/2023
Matteo Salvini, che gaffe sui social dopo il ko del Milan.

Salvini critica il Milan sui social: «Vergognosi»

10/12/2023
Leao disperato in Milan-Juventus

Leao, recupero ok: torna in campo mercoledì a Newcastle

10/12/2023
Le ultime novità
  • Newcastle letale in casa, Milan chiamato alla svolta
  • De Ketelaere, l’errore contro il Milan scatena i social!
  • Jovic vice Giroud? I numeri fanno ben sperare
  • Newcastle-Milan, gli indisponibili per i bianconeri
  • Calciomercato Milan, David trattativa del tutto in salita
Daily Milan
Facebook Twitter Instagram TikTok
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2023 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: redazione@dailymilan.it

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.