La storia del Milan si incontra a Milano, Theo Hernandez e Paolo Maldini sono stati visti insieme nel pomeriggio di lunedì
Incontro a Milano ieri tra Theo Hernandez e Paolo Maldini. Il terzino francese e l’ex dirigente di via Aldo Rossi, si sono trovati in un noto ristorante in corso Garibaldi e hanno bevuto un caffè parlando come vecchi amici. Il terzino rossonero era in compagnia di a Zoe Cristofoli.
Che sia di buon auspicio l’incontro tra Theo e Paolo, per il terzino francese che sta vivendo una stagione davvero difficile e non ai suoi livelli. Il numero 19 sabato a Lecce è tornato a giocare su buoni livelli dopo diverse prestazioni deludenti, ma il suo futuro al Milan pare “segnato”, complice anche il contratto in scadenza nel 2026. Recentemente Hernandez ha superato Maldini come numero di gol in Serie A diventando il difensore più prolifico della storia del club.
Milan, Theo Hernandez incontra Maldini, consigli per il futuro?
Milan, incontro a Milano tra Theo Hernandez e Paolo Maldini
LEGGI ANCHE Verso Milan-Como, CorSport: i dubbi di Sérgio Conceição: Rafael Leao ancora dalla panchina? I numeri dicono…
Saranno mesi delicati per il Milan e per Theo Hernandez, che dovrà provare a concludere al meglio la stagione per provare a convincere la dirigenza rossonera a rinnovargli il contratto. Ma servirà anche un’apertura dal francese che dovrà provare ad abbassare le richieste per il rinnovo.