Milan, incontro ieri in sede con l’agente di Olivier Giroud: la proposta del club.
Il Milan e Olivier Giroud sono a un passo da un nuovo abbraccio, quello del tanto atteso rinnovo del contratto. Ieri al quarto piano di Casa Milan c’è stato un primo appuntamento tra la dirigenza rossonera e Michael Manuello, agente del centravanti francese. Un colloquio positivo nel quale è stata espressa la reciproca volontà di proseguire insieme a fine stagione e per un altro anno (almeno altri dodici mesi).
A Olivier Giroud il Milan ha proposto un adeguamento del contratto da 500 mila euro. Dagli attuali 3,2 milioni, l’ingaggio del giocatore potrebbe salire a 3,7 milioni più bonus. L’attuale accordo va in scadenza il prossimo 30 giugno, l’offerta del club prevede quindi per Olly un altro anno da protagonista in rossonero. Un atto di riconoscenza – scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola – ma anche molto di più. Insieme a Giroud, già carta molto preziosa per Pioli nella conquista del diciannovesimo scudetto, il Milan vuole provare a conquistare altri prestigiosi traguardi sportivi.
Milan, ecco com’è andato l’incontro con l’agente di Giroud
LEGGI ANCHE Milan-Torino, Pioli cambia ancora il modulo: le ultime
Le parti torneranno ad aggiornarsi nelle prossime settimane. Non c’è fretta, l’entourage di Olivier vuole valutare con molta attenzione la proposta formulata da Maldini e Massara, economica ma non solo. Secondo la ricostruzione di Tuttosport l’incontro di ieri pomeriggio poteva andare meglio: l’agente di Giroud – sostiene il quotidiano torinese – si aspettava dal Milan un’offerta migliore, più prossima ai 4 milioni. Cifre a parte, regnano comunque ottimismo e fiducia.




