La voce che circola in queste ore è una di quelle voci destinate a far sognare i tifosi e, minuto dopo minuto, l’indiscrezione assume sempre più il tono dell’ufficialità: il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan.
In mattinata infatti ci sarebbe stato un primo incontro conoscitivo tra Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic all’Hotel Portrait in corso Venezia a Milano. La notizia sta iniziando ad invadere il web colorandosi sempre più di particolari e dettagli. Lo svedese non avrebbe ancora preso una decisione per il futuro e avrebbe bisogno di tempo per pensare a tutti gli scenari. Al momento siamo alle prime fasi di quella che potrebbe essere una trattiva capace di incendiare di passione il popolo rossonero che, nonostante il ritiro dai campi di gioco, ha ancora negli occhi e nel cuore le magie che lo svedese è capace di regalare. A lui infatti sono attribuiti i meriti di aver fatto maturare il Milan al punto da poter vincere il diciannovesimo tricolore della storia rossonera.
L’unica certezza, al momento, è la presenza di Ibrahimovic in tribuna a San Siro in occasione di Milan-Newcastle di Champions League. Per lui, ospite del Milan, un posto al fianco di Giorgio Furlani. Dopo il gesto di cuore di ieri dello svedese ed il messaggio di oggi, tramite i canali social del Milan, in cui saluta i tifosi e sprona tutti a star vicino ai ragazzi di Pioli, un altro momento di vicinanza a quei colori che, dopo mesi, non ha e non riesce a dimenticare.
Ibrahimovic ama scherzare, lo sappiamo, ma il messaggio sibillino che ha mandato oggi fa sperare che qualcosa di incredibile possa accadere da un momento all’altro. Potrebbe iniziare, chissà. la terza vita di Ibrahimovic in maglia rossonera. Questa volta non indosserebbe gli scarpini e avrebbe un ruolo totalmente differente ma, conoscendo lo svedese, è lecito aspettarsi possa marchiare a fuoco il Milan con il suo incredibile carisma e con la sua inconfondibile personalità.