Zlatan Ibrahimovic ieri è tornato a varcare i cancelli di Milanello. L’ex campione svedese ha assistito in mattinata sui campi di Carnago all’allenamento di rifinitura del Milan in vista dell’impegno di Champions League contro il Newcastle, in programma oggi a San Siro. Sull’account Instagram del club rossonero poche ore fa è stato pubblicato un video messaggio del gigante di Malmoe subito preso d’assalto dai commenti dei tifosi: «Ciao a tutti i milanisti – ha esordito Ibra -. Sono venuto qui a Milanello e sono andato subito dal mister a dire che sono pronto per giocare per domani, invece non ero sulla lista anche se mi sento bene e in forma».Un messaggio in pieno stile Zlatan: «Scherzi a parte – ha aggiunto l’ex Milan rivolgendosi con tono più serioso ai fan rossoneri – continuate a tifare, andrà tutto bene. Ci vediamo allo stadio: ciao e arrivederci!».
Tanti i commenti postati sotto il contenuto: “Qualcosa bolle in pentola – scrive Paolo, milanista -, sicuramente entrerà in dirigenza”. “Speravo in un annuncio – lo segue a ruota Fabio – incrocio le dita, ma intanto amen Dio!”. Non mancano anche le reazioni critiche dopo la debacle nel derby di sabato sera: “Fin quando ci sarà quello (quello, cioè Pioli) sulla panchina difficilmente andrà tutto bene…” risponde a Ibra Luigi. Tanti i cuori, tanti i like rivolti al campione svedese, tanti i “ci manchi”.
Ibrahimovic futuro dirigente del Milan, sul pianeta rossonero in queste ore è uno dei temi caldi. In pentola per la verità non bolle nulla, anche se una piccola fiammella di speranza circa un possibile ritorno di Zlatan è stata ieri accesa dal responsabile dell’area scouting Geoffrey Moncada. Il blitz di Ibrahimovic a Milanello va letto però come la classica visita cordiale dell’ex, per un saluto e un incoraggiamento a squadra e staff: in fin dei conti, dalle parti di Carnago sono abituati da anni, si torna sempre dove si è stati bene.