Novità importanti in casa Milan per l’infortunio di Davide Calabria: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Grazie alla rete di Theo Hernandez il Milan è riuscito a vincere la partita contro il Napoli ma la serata dei rossoneri ha regalato anche delle brutte notizie. Nel corso del primo tempo, infatti, Davide Calabria è stato costretto ad uscire dal terreno di gioco per un problema muscolare, con Stefano Pioli che nel post partita ha parlato di un infortunio all’adduttore.
Il difensore italiano in giornata si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato un edema al muscolo breve dell’adduttore sinistro. Il classe 1996 sarà costretto a saltare la sfida di andata di Europa League contro il Rennes e anche la partita di campionato contro il Monza in programma domenica 18 febbraio alle 20:45. Le sue condizioni saranno poi rivalutate dai medici lunedì 19 febbraio.
Milan, infortunio Calabria: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Milan, infortunio Calabria: l’esito degli esami
LEGGI ANCHE: Milan, Yacine Adli: il Rennes è un incubo. Il ricordo
Stefano Pioli sarà quindi costretto a fare a meno di uno dei suoi titolarissimi. Al suo posto si prepara a scendere in campo Alessandro Florenzi. Da Milanello arrivano però anche buone notizie per il Milan, visto che Thiaw e Caldara hanno svolto tutto l’allenamento in gruppo senza problemi. Il loro rientro in campo si avvicina quindi sempre di più.