Questo è il comunicato ufficiale del Milan in merito all’infortunio subito dal difensore rossonero Luca Antonelli. I tempi di recupero…
Il Milan ha appreso dopo gli esami strumentali l’entità dell’infortunio di Luca Antonelli. Il giocatore stava svolgendo la seduta d’allenamento a Milanello agli ordini del tecnico Vincenzo Montella, quando ha accusato un problema.
A quel punto il calciatore è stato portato a sostenere gli esami di rito che hanno evidenziato un infortunio al soleo. Nuovi esami verranno svolti tra 14 giorni per capire meglio i tempi di recupero e quanti e quali gare ufficiali il giocatore sarà costretto a saltare.
Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club di via Aldo Rossi
Milan, infortunio per Luca Antonelli. I tempi di recupero
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
Ecco il comunicato della società rossonera in merito all’infortunio del calciatore:
AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento di ieri Luca Antonelli ha riportato una lesione al muscolo soleo della gamba sinistra. Il calciatore sosterrà nuovi esami medici tra circa 2 settimane per stabilirne l’evoluzione.
Brutta notizia per Montella che dovrà fare a meno del terzino per almeno 2 settimane, poi gli ulteriori esami potranno dare maggiore certezze al tecnico e il suo staff per iniziare a programmare il rientro in gruppo di Antonelli.