Milan, un infortunio shock per Luka Romero: l’argentino è uscito in barella ed è stato portato in ospedale dopo un brutto colpo subito
Nel corso del mercato invernale, il Milan ha deciso di mandare alcuni dei suoi giocatori in prestito, per far avere loro la possibilità di giocare di più. Uno di questi è Luka Romero. L’argentino era arrivato in estate a parametro zero dalla Lazio, ma nella prima parte di stagione aveva collezionato solo 5 presenze. Per questo a gennaio il classe 2004 è passato all’Almeria, dove si è subito messo in mostra, segnando una doppietta all’Atletico Madrid.
Per Romero però c’è stato già un colpo di sfortuna nell’avventura spagnola, con un brutto infortunio. Ieri infatti Romero era sceso in campo da titolare nel match tra Celta Vigo e Almeria, allo stadio Balaidos. Al 44′ del primo tempo: l’argentino stava rincorrendo un avversario ed è scivolato proprio mentre il suo compagno Marc Pubill stava affondando il tackle, che quindi lo ha colpito al volto con un violento impatto.
Milan, infortunio shock per Romero: le sue condizioni
https://www.instagram.com/p/C3_PUlPoOZI/
LEGGI ANCHE SOCIAL – La Lazio posta la foto di Marco Di Bello: la rabbia dei tifosi è incontenibile
Il giocatore di proprietà del Milan è stato subito soccorso ed è uscito dal campo in barella e con il collare al collo. In seguito il classe 2004 è stato trasportato in un ospedale di Vigo per gli accertamenti del caso. Oggi poi l’Almeria ha pubblicato una nota sui propri social, per aggiornare sulle condizioni di Romero. Il club spagnolo ha comunicato l’assenza di fratture e le dimissioni dall’ospedale. Il comunicato:
Luka Romero non ha riportato fratture. Il giocatore argentino è tornato in albergo all’alba dopo essere stato sottoposto ad accertamenti medici in un ospedale di Vigo. Sì, hai gonfiore e lividi sul viso, ma speriamo di vederti guarire presto, Luka.