Arrivano novità sull’infortunio di Tommaso Pobega: il centrocampista del Milan vede la luce in fondo al tunnel, fissata la data del rientro
Fino a questo momento non è stata una grande stagione per Tommaso Pobega, fermato da un infortunio alla coscia lo scorso 17 dicembre. Da quel giorno il centrocampista italiano non ha più visto il terreno di gioco, costretto a seguire il Milan dalla tribuna. Per lui appena 9 presenze in Serie A.
Il suo lungo calvario sta però per finire. Il recupero dall’infortunio sta infatti procedendo secondo i piani e lo staff medico rossonero ha già fissato la data del rientro in gruppo: Pobega tornerà ad allenarsi con il resto della squadra subito dopo la partita contro la Fiorentina del 30 marzo.
Infortunio Pobega: c’è la data del rientro in gruppo
Milan, infortunio Tommaso Pobega: fissata la data del rientro
LEGGI ANCHE: Milan, infortunio Pierre Kalulu: l’esito degli esami
Tra meno di due settimane, quindi, Pobega tornerà ad allenarsi con il resto dei suoi compagni, questo però non vorrà dire che sarà subito a disposizione di Pioli. Il peggio però sembra essere ormai alle spalle. In questo finale di stagione l’allenatore del Milan potrà quindi contare anche su di lui, rinforzo in più per una zona di fondamentale importanza come il centrocampo.




