Davide Calabria si sente pronto e carico per la finale di Supercoppa tra Milan ed Inter. Ecco le parole del capitano rossonero
Sarà la prima finale da capitano per Davide Calabria. Basterebbe questo dettaglio a far capire quanto la finale di Supercoppa di domani, contro l’Inter a Riyadh, sia importante e storica per il difensore del Milan.
Il terzino classe 1996, 13 match giocati finora in questa stagione con una rete e due assist, ha parlato dell’atteso confronto contro i nerazzurri in conferenza stampa.
Le parole pre Inter di Davide Calabria
Milan-Inter, Davide Calabria vuole scrivere la storia
LEGGI ANCHE Milan con la pancia piena? Pioli non ci sta: le parole del tecnico
Ecco le dichiarazioni del capitano rossonero:
«È una finale… Anche questo fa parte del percorso, essere qui a giocarsi una finale da capitano è una gran cosa. Come detto, però, vincerla o giocarla non sono la stessa cosa. Siamo arrivati qui vincendo lo scudetto con merito, ora sarebbe importante alzare la coppa. Non faccio paragoni con altri capitani del passato, ma voglio scrivere la mia storia. Se vogliamo diventare una grandissima squadra tutti devono sentirsi parte integrante di questo progetto. Quello che ci siamo detti è giusto che rimanga negli spogliatoi. Dobbiamo giocare una finale domani e dobbiamo mettere tutto per vincere questa partita…»