Milan-Inter, Denzel Dumfries si è lamentato dell’espulsione subita nel derby dopo l’accenno di rissa con Theo Hernandez
Ieri a San Siro il Milan ha perso 2-1 contro l’Inter, in una serata davvero da dimenticare. La sesta sconfitta di fila nel derby ha segnato un nuovo record negativo nella storia del club. E questo proprio nella sera in cui i nerazzurri hanno conquistato il loro ventesimo Scudetto, festeggiando in uno stadio colorato di rossonero.
La partita ancora una volta ha visto la squadra di Inzaghi prendere le redini in mano fin da subito, andando poi in vantaggio nel primo tempo con la rete di Acerbi. Nella ripresa Thuram ha segnato dopo pochi minuti, indirizzando definitivamente la gara. Nel finale il Milan si è buttato in avanti con la forza della disperazione, rientrando in partita col gol di Tomori. Ma gli ultimi minuti hanno visto più nervosismo che occasioni. In particolare c’è stato un accenno di rissa piuttosto acceso che ha visto protagonisti Theo Hernandez e Denzel Dumfries, entrambi espulsi.
Milan-Inter, Dumfries si lamenta per l’espulsione nel derby
Milan-Inter, Denzel Dumfries non ci sta: bastava un giallo
LEGGI ANCHE Milan-Inter, Ignazio La Russa provoca: gli conviene abolire il derby
Dumfries, intervistato ai microfoni di Ziggo Sport, ha parlato anche del cartellino rosso ricevuto nel derby. L’olandese ha detto che secondo lui sarebbe stato più giusto un giallo, ma che in ogni caso non è stata una bella scena, perché le cose non dovrebbero degenerare in quel modo. Le parole dell’olandese:
Forse sarebbe bastato un cartellino giallo, ma comunque l’arbitro ha deciso di espellerci. Se devo essere onesto non è stata una una bella scena. Non è bello che la situazione degeneri in quel modo.