Romelu Lukaku sarà in campo in occasione della finale di Supercoppa prevista per il prossimo 18 gennaio tra Milan ed Inter?
Simone Inzaghi potrebbe già avere un problema in vista della finale di Supercoppa contro il Milan. Il prossimo 18 gennaio a Riyadh l’Inter sfiderà il Diavolo per il primo trofeo stagionale, in attesa di capire come andranno i rispettivi cammini in Campionato, Champions e Coppa Italia.
Una stracittadina con in palio la Supercoppa, un evento che non accadeva dal 2011 (2-1 rossonero in quell’occasione). Ma per la partitissima, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi potrebbe essere costretto a fare a meno di Romelu Lukaku.
Niente Lukaku per l’Inter in Supercoppa?
Milan-Inter, Lukaku salta la Supercoppa?
LEGGI ANCHE Milan, cosa fare con De Ketelaere? Pioli ha preso la sua decisione
Romelu Lukaku, classe 1993, ha giocato finora in questa stagione solo 6 partite in campionato – con un gol ed un assist – e una in Champions League, anche qui con una rete a referto.
Il gigante belga, falcidiato dagli infortuni negli ultimi mesi, rischia di saltare la finale di Supercoppa contro il Milan?
L’infiammazione al tendine del ginocchio farà saltare all’ex Chelsea e Manchester United il match di Coppa Italia contro il Parma e quello successivo contro l’Hellas Verona di campionato. Ed il rischio di dare forfait anche per la stracittadina del 18 gennaio è molto concreto…