Il Milan si prepara a scendere in campo contro l’Inter in un derby che si preannuncia infuocato: sarà l’ultimo di Pioli a San Siro?
Il tanto atteso giorno del derby di Milano è arrivato. Il Milan di Stefano Pioli arriva alla gara in un pessimo momento. Sì, perché la formazione rossonera è reduce dalla pesante eliminazione dall’Europa League, avvenuta per mezzo della Roma. Dall’altra parte, invece, c’è un Inter che si gioca il primo match point per il 20esimo titolo di Campione d’Italia.
La sfida tra le due squadre meneghine si preannuncia infuocata e il club di via Aldo Rossi cercherà in tutti i modi di rimandare la festa scudetto. Certo, con un Pioli sempre più lontano dalla panchina del Milan e dei giocatori che sembrano aver perso la motivazione, sarà difficile fermare l’Inter di Simone Inzaghi.
Milan-Inter, l’ultimo derby di Stefano Pioli può valere la storia dei due club…
Milan-Inter, l’ultimo derby di Stefano Pioli a San Siro sarà infuocato
LEGGI ANCHE Panchina Milan, piace Paulo Fonseca per il dopo Pioli: ma Zlatan Ibrahimovic…
Il Diavolo, però, ha il dovere di provarci e cercherà di regalare una piccola gioia ai propri tifosi, che in questa stagione hanno dovuto assistere a diverse disfatte (l’uscita dai gironi di Champions la doppia eliminazione dalla Coppa Italia e dall’Europa League).