Le due meneghine, Milan ed Inter, si scontreranno non solo in Supercoppa, ma anche sul mercato: ecco qual è l’obiettivo…
Non solo affari nel calciomercato invernale. Il Milan nel mese di gennaio cercherà di porre le basi fin da subito per alcune trattative da chiudere in estate. E quindi, mentre il Diavolo sonda il terreno per provare ad anticipare l’arrivo di Marco Sportiello sotto l’ombra del Duomo sei mesi prima (l’Atalanta sembra fare muro), dall’altra prova superare la concorrenza per i suoi obiettivi di giugno.
Concorrenza in questo caso spietata: l’obiettivo dei rossoneri è apprezzato in mezza Europa. Ma soprattutto, è seguito da mesi e con attenzione dall’Inter…
Milan contro Inter per… Marcus Thuram
Milan, battaglia sul mercato con l’Inter. L’obiettivo
LEGGI ANCHE Milan, pressing su Hakim Ziyech
Marcus Thuram, classe 1997, ha giocato in questa stagione finora, con la maglia del Borussia Mönchengladbach, 15 partite in Bundesliga, con 10 reti e 3 assist, e 2 match in Coppa di Germania, con 3 reti e un assist. Con la divisa della sua Nazionale, la Francia, il figlio di Lilian è sceso in campo in 5 partite del Mondiale in Qatar, con due assist.
Numeri che parlano da soli, e che spiegano benissimo come mai tanti club d’Europa, con in pole proprio le due meneghine, abbiano messo gli occhi sull’attaccante nativo di Parma.
Su Thuram si scatenerà una vera e propria asta, con il prezzo del ragazzo che continua a salire; il Milan deve fare in fretta…