Nel giorno della vigilia di Milan-Inter, la Curva Sud non si è presentata a Milanello per abbracciare Pioli e la squadra: ecco il motivo…
Sale l’attesa per il derby e il Milan arriva alla sfida contro l’Inter nel peggior momento della stagione. Sì, perché i rossoneri sono reduci da una brutta eliminazione dall’Europa League per merito della Roma allenata da Daniele De Rossi. Al termine della gara contro i giallorossi, la Curva Sud Milano la chiamato a rapporto i giocatori per caricarli in vista del derby.
Ciò che, però, ha fatto scalpore è stata la non presenza a Milanello del tifo organizzato alla vigilia della gara tra Milan e Inter. Solitamente, nel giorno che precede la partita tra le due squadre meneghine, entrambe le curve si presentano in corteo nei rispettivi centri di allenamento per suonare la carica. Abbiamo visto le immagini provenienti da Appiano Gentile (centro sportivo dell’Inter), ma non abbiamo visto arrivare quelle da Milanello.
Verso Milan-Inter, la Curva Sud non si è presentata a Milanello per caricare Pioli e la squadra. Il motivo
Milan-Inter, niente abbraccio della Curva Sud a Pioli. Il motivo
LEGGI ANCHE Panchina Milan, piace Paulo Fonseca per il dopo Pioli: ma Zlatan Ibrahimovic…
La Curva Sud ha, quindi, deciso di non abbracciare i ragazzi. Il motivo? C’è grande delusione dopo l’uscita dall’Europa League e il tifo organizzato rossonero ha preferito non mostrarsi troppo vicino alla squadra.