Il tecnico del Milan Stefano Pioli potrebbe avere, secondo la Gazzetta dello Sport, un’importante arma da giocare contro l’Inter
Vigilia di Supercoppa italiana. Domani, a Riyadh, Arabia Saudita, il Milan scenderà in campo contro l’Inter. Un derby meneghino che decreterà chi, tra le due squadre, avrà diritto ad alzare al cielo il trofeo.
Entrambe le compagini non arrivano nel migliore dei modi alla super sfida, a giudicare dalle ultime prestazioni offerte tra Monza, Parma ed Hellas Verona per i nerazzurri e Roma, Torino e Lecce per gli uomini di Stefano Pioli. A proposito del tecnico del Diavolo: secondo la Gazzetta dello Sport, l’allenatore punterà molto su una precisa arma a centrocampo per far male all’Inter…
Bennacer, l’arma di Stefano Pioli per battere l’Inter
Milan-Inter, ecco quale sarà l’arma di Pioli…
LEGGI ANCHE Milan con la pancia piena? Pioli non ci sta: le parole del tecnico
Secondo l’analisi della rosea, Ismael Bennacer sarà l’arma su cui punterà l’allenatore rossonero per la Supercoppa. L’algerino, 24 partite per lui finora in questa stagione, con un gol ed un assist a referto, sarà decisivo a Riyadh?
Ecco intanto il punto di vista della Gazzetta sul suo utilizzo:
«Bennacer, doppia arma per mordere l’Inter e costruire in verticale. Il mediano rossonero avrà il compito di dettare i tempi della manovra del Diavolo… e magari anche di mettere in difficoltà l’ex Calhanoglu»