Mercato in uscita: la Cremonese di Braida va in pressing su Adli, la Reggina di SuperPippo chiede Lazetic in prestito.
La Cremonese del DG Ariedo Braida spinge per Yacine Adli, ma il centrocampista francese non è convinto che la soluzione grigiorossa possa essere la migliore per tornare protagonista in campo. L’ex Bordeaux sta meditando sul da farsi e il Milan attende senza particolare fretta. Al giocatore il club ha già comunicato a chiare lettere che non rientra più nel progetto tecnico di Stefano Pioli.
Anche Marko Lazetic ha le valigie pronte. Il giovane centravanti serbo sperava di conquistare un posto in Prima Squadra già la scorsa stagione, invece ha giocato appena 8 minuti con la Cremonese quest’anno. Fin qui ha messo in mostra le sue qualità solo con la formazione Primavera di Ignazio Abate, bloccato da qualche problema fisico di troppo. In coda per tesserarlo a gennaio – notizia delle ultime ore – si è aggiunta la Reggina di Filippo Inzaghi.
Lazetic in prestito alla Reggina
Per SuperPippo, tecnico dei calabresi, Lazetic in amaranto potrebbe sbocciare e far ricredere chi nutre ancora qualche dubbio sulle sue potenzialità, e se lo dice lui – ex attaccante di razza – è impossibile non credergli. Marko, 18 anni compiuti, il prossimo anno vorrebbe fare il grande salto. Seguito da uno dei bomber più leggendari della storia rossonera, ai vertici della Serie B (la Reggina è attualmente al secondo posto nel campionato cadetto) potrebbe trovare serenità e continuità, per poi rientrare a Milanello in estate e riprovare la scalata verso il calcio dei campioni.