Resta in contatto con Daily Milan

Con l’emergenza infortuni e il mercato ormai chiuso, il Milan starebbe pensando allo svincolato Caceres per arricchire il reparto difensivo.

Secondo quanto rivelato da Sku Sport, il Milan avrebbe sondato la pista Martin Caceres per ovviare all’emergenza infortuni esplosa in questi ultimi giorni (De Sciglio, caviglia e Antonelli, muscolare). Così la società rossonera ha pensato all’ingaggio del difensore ex Juve classe ’87, svincolato da Giugno, per arricchire il reparto difensivo della rosa a disposizione di mister Montella. Intanto si cerca l’accordo economico, qualora ci fosse l’ok di tutte le parti, il calciatore potrebbe svolgere le visite mediche già nella giornata di domani con approfonditi test fisici per capire le tempistiche entro le quali potrebbe essere disponibile in caso, appunto, di ingaggio.

Fissato l’incontro, domani le visite mediche

Nuovi aggiornamenti sul fronte Caceres arrivano da Milan TV. Secondo quanto riportato dal canale tematico rossonero, Adriano Galliani incontrerà il giocatore nel pomeriggio o in serata. Se le parti dovessero trovare l’accordo economico e il difensore superare le visite mediche (le quali saranno molto probanti per testare la tenuta, ndr) allora ci potrà essere la conclusione dell’affare.

Martin Caceres

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.