In Casa Milan non arrivano buone notizie per Ismael Bennacer: gli esami hanno confermato la lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro
Ora Paulo Fonseca ha bisogno di un centrocampista. Ne ha bisogno dopo l’esito degli esami clinici svolti da Ismael Bennacer. Esami a cui è stato sottoposto il giocatore e che hanno confermato una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. La nota ufficiale del Milan rivela anche che fra una settimana verrà effettuata una rivalutazione specialistica al fine di definire il trattamento migliore per il pieno recupero funzionale.
L’esame in sostanza ha confermato la primadiagnosi effettuata a caldo dallo staff medico dell’Algeria con tempi di recupero lunghi. Ancora una volta lunghi per Bennacer che non si vedrà in campo, con molta probabilità, prima di gennaio 2025.
Milan, senza Ismael Bennacer Fonseca ha bisogno di un centrocampista: promosso Vos?
Milan, Ismael Bennacer fuori fino al 2025: lesione severa al polpaccio
LEGGI ANCHE FOTO – Ismael Bennacer in carozzella: torna solo nel 2025?
Ora Paulo Fonseca ha bisogno di un centrocampista per completare la sua rosa. L’ipotesi promozione Vos, arrivato nei giorni finali di calciomercato dall’Ajax, sembra la soluzione preferita dal club. Certamente l’allenatore preferirebbe avere un giocatore già pronto, un giocatore con esperienza. Uno come Adrien Rabiot se fosse possibile.
Le prossime gare potrebbe far capire a Giorgio Furlani la necessità di investire ancora su una squadra che fin qui non sta dando i risultati sperati…