Intervenuto in conferenza stampa il centrocampista del Milan Ismael Bennacer ha paragonato i rossoneri a Real Madrid e Manchester City
Da un fenomeno tra i pali come Mike Maignan fino a Theo Hernandez e Leao, due dei migliori al mondo nel loro ruolo: il Milan è una formazione ricca di giocatori di altissimo livello. Non a caso la squadra di Stefano Pioli ha giocato alla pari con il PSG di Mbappe nei gironi di Champions League, è ai quarti di finale di Europa League ed è seconda in campionato.
Ma questo Milan può essere considerato ai livelli delle grandissime del calcio europeo? Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma il centrocampista rossonero Ismael Bennacer ha detto:
Quanti giocatori del Milan avrebbero potuto giocare in Real-City di ieri? Per me quasi tutta la squadra, siamo forti e non vedo cosa potremmo avere in meno di loro. Anche Bennacer? Non lo so (ride ndr.)
Milan, Bennacer è sicuro: tutta la squadra potrebbe giocare nel Real o nel City
Milan, Ismael Bennacer: noi come Real Madrid e Manchester City…
LEGGI ANCHE: Milan, Stefano Pioli: Europa League al livello della Champions, noi sfortunati
Da un punto di vista tecnico il Milan ha molte individualità che potrebbero trovare spazio anche in Real Madrid e Manchester City, non ci sono dubbi. I giocatori rossoneri lo sanno bene e per questo proveranno a dimostrarlo anche sul campo: l’obiettivo è raggiungere la finale di Europa League, e magari vincerla.