Milan, scatta l’ora di Ismael Bennacer che fino ad ora non è riuscito ad incidere: Pioli ci si affida per la fase finale del campionato…
Mancano nove giornate al termine di una stagione di alti e bassi per quanto riguarda il cammino del Milan. Ci sono state grandi soddisfazioni, come la vittoria in Champions League sul PSG, e passi falsi, come l’uscita anticipata dalla competizione europea e dalla corsa scudetto. Bisogna dire che l’Inter ha fatto, e sta facendo, qualcosa di davvero incredibile in campionato e i meriti sono da riconoscere. Detto questo la squadra allenata da Stefano Pioli avrebbe dovuto fare di più.
Facendo un po’ di bilanci, uno dei giocatori che più è mancato alla formazione rossonera è stato sicuramente Ismael Bennacer. Certo, dobbiamo anche tenere conto che il numero 4 è rientrato da un lungo infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per più di 6 mesi. Poi la partenza per la Coppa d’Africa. L’algerino, però, è sembrato in grande difficoltà in diverse fasi delle ultime partite che ha disputato. Il centrocampista, infatti, non ha più messo in campo la cattiveria che lo ha, da sempre, contraddistinto
Milan, Stefano Pioli si affida a Ismael Bennacer per la fase finale del campionato…
Milan, Ismael Bennacer ora tocca a te
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Milan, Rafael Leao fa 200. Il record
Adesso ci sono nove partite di campionato e un quarto di finale da giocare e mister Stefano Pioli deve cercare di ritrovare il miglior Ismael Bennacer. L’algerino ci sarà già nella trasferta di Firenze contro la Fiorentina e proverà a invertire il trend di prestazioni non all’altezza…