Il Milan di Stefano Pioli si prepara alla trasferta di Firenze contro la Fiorentina: Rafael Leao va a caccia di un record. Ecco quale…
La stagione del Milan è entrata nelle sue battute finali. Mancano, infatti, nove gare al termine del campionato. Per quanto riguarda l’Europa League, invece, c’è da giocare il quarto di finale contro la Roma e l’obiettivo è quello di provare ad arrivare in fondo alla competizione. In Serie A, però, i rossoneri devono cercare di mantenere saldo il secondo posto in classifica sulla Juventus.
Sarà un’impresa non semplice, visto che la formazione bianconera non avrà di mezzo competizioni europee. La Juve dovrà, comunque, far fronte al doppio impegno in Coppa Italia contro la Lazio. La squadra di Stefano Pioli, intanto, si prepara a scendere in campo nella partita in trasferta contro la Fiorentina di sabato 30 Marzo alle 20.45. Il tecnico emiliano si affiderà ancora una volta al solito Rafael Leao, che si prepara ad ottenere un nuovo record personale.
Verso Fiorentina-Milan, Rafael Leao si prepara a un nuovo record con la maglia rossonera…
Verso Fiorentina-Milan, Rafael Leao fa 200. Il record
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, alla scoperta di Khepren Thuram: dal rapporto col fratello Marcus alla forza fisica
Quella contro la Fiorentina, per Rafael Leao, sarà la 200esima presenza con la maglia del Milan. Il portoghese festeggerà, quindi, un traguardo importante in un club altrettanto importante. Chissà che il talento con il numero 10 sulle spalle non possa regalare un’ulteriore gioia ai tifosi, segnando un goal…